Assunzione di responsabilità

PTOnline raccomanda di consultare un medico prima di iniziare qualunque attività sportiva. E' necessario essere in buona salute fisica e psichica per poter praticare una delle nostre schede di allenamento.

Sono consapevole di partecipare ad un programma di attività fisica e sono consapevole che ogni attività fisica comporta il rischio di infortuni.

Dichiaro di iniziare la pratica del programma fornitomi da PTOnline sotto la mia volontà e di assumermi tutti i rischi derivanti da tale pratica. Dichiaro di sollevare da ogni responsabilità il sito PTOnline in caso di infortuni o problemi fisici di qualunque genere.


Dichiaro, secondo ex art. 46 D.P.R. 445/2000, sotto la mia ed esclusiva responsabilità di espressamente manlevare da ogni eventuale responsabilità contrattuale ed extracontrattuale Ptonline, nonchè i consulenti scientifici di cui quest'ultima si avvale, di godere di uno stato di buona salute e, in particolare, di non essere affetto da qualsivoglia patologia cliinica al momento della compilazione e invio del Modulo.

Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress
Our website is protected by DMC Firewall!